Relax Experience

Vuoi goderti un week end di relax nella capitale dove il lusso è accessibile in ogni momento dell’anno? Ecco una proposta di weekend lungo di 3 giorni dedicati al benessere e alla scoperta di Tirana e della sua inaspettata vita notturna.

La capitale albanese è il posto ideale per vivere un’esperienza al di sopra dei normali standard qualitativi ad un prezzo accessibile. Questo pacchetto benessere è un sogno ad occhi aperti che potrai realizzare in ogni momento dell’anno per concederti un lusso fuori dall’ordinario, capace di farti staccare dalla routine.

All’arrivo all’aeroporto di Tirana (o al porto di Durazzo), ci saranno i nostri addetti e mezzi ad attendervi per portarvi in auto in hotel: struttura a gestione italiana, in cui traspare la cura e l’attenzione ad ogni dettaglio, e dove design e tecnologia saranno le prime cose che noterete ma pochi minuti dopo l’accoglienza! La comodità e la gentilezza saranno la vera caratteristica di questo soggiorno ed il ricordo che porterete a casa. In base all’ora di arrivo il tempo sarà diversamente organizzato, ma questo primo giorno sarà dedicato a conoscere la città: una vera sorpresa vi attende!

 

Dopo la prima colazione in hotel, inizierà la vera e propria Relax Experience Deluxe nella SPA dell’hotel con un primo assaggio di quello che sarà il tema di questa vacanza dedicata al benessere e al relax! Un programma che prevede percorso kneipp, idromassaggio, sauna e cromoterapia. Terminato il percorso benessere, lasceremo l’hotel e in auto ci sarà il trasferimento in uno dei centri benessere selezionati, dove vi attende il primo vero step che caratterizza questa proposta weekend: dovrete scegliere tra tre diverse opzioni: ESPERIENZA SHEHERAZADE: un profumato bagno di schiuma mentre mani esperte eseguono uno scrub ai sali dell’Himalaya per poi concedervi una maschera al cioccolato ESPERIENZA NEFERTITI: i benefici del calore secco in sauna, seguito da uno scrub ai sali dell’Himalaya per poi deliziarvi in un bagno di latte da principessa egizia che si concluderà con l’applicazione di una lozione profumata ESPERIENZA JASMINE: una benefica seduta in sauna per poi immergervi in un profumato bagno esfoliante di schiuma, e godervi un massaggio rilassante con olio che sgorga da candele profumate Alla fine dei trattamenti ci sposteremo al ristorante per il pranzo per poi fare rientro in hotel nel pomeriggio e prepararci per l’uscita serale nel Bllok di Tirana, dove ceneremo, per un tuffo nella nightlife e per vedere i mille locali che hanno reso famoso il centro della capitale.

 

Dopo la prima colazione in hotel inizierà la seconda parte dell’esperienza Relax Experience Deluxe che prosegue in un altro piccolo paradiso selezionato per il vostro benessere: ESPERIENZA AFRODITE: in un’atmosfera da mille e una notte in hammam il vostro corpo, dopo un peeling profondo sarà coccolato con un massaggio alla schiuma, il lavaggio dei capelli con acqua e petali di rose ed un delicato massaggio alla testa concluderà il trattamento ESPERIENZA CLEOPATRA: personale qualificato vi accoglierà con l’offerta di acqua detox ai frutti. Seguiranno uno scrub detossinante ed una maschera in lenzuola di cotone che illumineranno il vostro viso grazie anche ad un trattamento idratante. Il corpo sarà invece rinvigorito da un massaggio energizzante. L’esperienza si concluderà con sauna ed hammam per godere dei benefici del calore secco ed umido ESPERIENZA NAUSICA: dopo essere stati accolti con l’offerta di acqua detox, il vostro viso sarà purificato da un intenso trattamento all’olio di lavanda, il vostro corpo tonificato da un massaggio energizzante e dopo una seduta in sauna ed in hammam il massaggio si concentrerà su testa, collo e spalle Alla fine dei trattamenti ci sposteremo al ristorante per il pranzo per poi iniziare i preparativi per il rientro in Italia.