Aiutiamo l’Albania

Aiutiamo l’Albania

Nella notte del 26 novembre una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.4 ha colpito la nostra amata Albania.
Per dimostrare vicinanza ai nostri amici albanesi e nella speranza che la situazione possa migliorare al più presto vi segnaliamo una serie di associazioni ed enti che organizzano raccolte fondi e mettono a disposizione conti correnti bancari.

Il canale di donazioni dello Stato albanese è disponibile al seguente link: https://e-albania.al/donate

A questo link trovate le istruzioni per aiutare altre organizzazioni e fondazioni che organizzano una raccolta fondi: https://www.albanianews.it/sociale/donare-terremoto-albania

Vi segnaliamo inoltre la raccolta fondi organizzata dalla Caritas, qui trovate tutte le informazioni utili:
https://www.chiesadimilano.it/…/terremoto-in-albania-raccol…

0

I più bei castelli dell’Albania

ALI PASHE

Il Castello di Ali Pashe si trova nella spendida baia di Porto Palermo, arroccato su una piccola penisola circondata da acque cristalline sommerso da una folta e selvaggia macchia mediterranea. Costruito per custodire i tesori del sanguinario capo politico, si narra che per tenerli nascosti fece poi uccidere tutti coloro che ci avevano lavorato!

HIMARA

Sulla spiaggia di Livadhi si affaccia il castello di Himara, che fa parte dello splendido borgo vicino all’omonima città. Una passeggiata tra le case, i vicoli di pietra e gli olivi per poi approdare nelle spiagge vicine è un’esperienza da non perdere.

0